5 Modi Per Fare Uno Screenshot In Windows 10

Seleziona l’icona “gParted” dall’elenco dei risultati per avviare il programma. Si tratta di un software gratuito in grado di creare un’unità USB avviabile necessaria per procedere all’installazione di Ubuntu.Avvia un browser internet e accedi a questo indirizzo. A questo premi il pulsante “Download” relativo alla versione di Ubuntu più aggiornata. Per farlo, dovrai scaricare il file di installazione della versione più recente di Ubuntu direttamente dal sito web ufficiale.Avvia un browser internet e accedi a questo indirizzo. Se non è stato possibile disinstallare Avast Free Antivirus attenendosi alla procedura precedente, fare riferimento alla sezione Strumento di disinstallazione di seguito.

• Se però pensate che si tratti di un’aggiunta inutile e volete rimuoverla, nel nostro articolo potete scoprire come farlo.
  • Per cambiare il loro percorso di destinazione, fai clic destro sulla suddetta cartella e seleziona la voce Proprietà dal menu che compare.
  • Se poi vuoi eliminare tutte le partizioni presenti sul disco, cancellale selezionando le apposite voci e creane una nuova su cui installare l’OS.
  • Pertanto, i tuoi “file eliminati definitivamente” possono essere recuperati se sai come fare.

Questo è un software leggero e può rendere le prestazioni stabili anche sul PC con poca configurazione. È possibile inserire la quantità di dosaggio, il nome del medicinale, il giorno e l’ora. Se sei preoccupato per la sicurezza, questo software può essere un’ottima opzione per te. Puoi impostare ora e password e questo software impedirà a tutti di avviare il computer in tua assenza.

Manuale Honor 7X Istruzioni Italiano PDF Download Gratis

Dotato di tutte le funzioni utili e consente agli utenti di sincronizzare le cose da fare con Outlook. Il software è abbastanza leggero, anche se non scende a compromessi con la qualità. La parte migliore di questo software è che può sincronizzare le attività su più piattaforme, rendendolo una scelta conveniente.

Se si verificano questa fonte problemi con Avast Free Antivirus, si consiglia di provare le opzioni nella sezione Risolvere i problemi senza eseguire la disinstallazione di questo articolo. Fatta la tua scelta, clicca sui pulsanti Avanti e Fine per avviare la procedura di ripristino, che verrà conclusa dopo il riavvio automatico del computer. Il fatto è che ho la versione 3.7.3 e nel menu Modifica, non ho l’opzione di Impostazioni.

WinfrGUI Recupero File Cancellati Gratis Per Windows 10 E Windows 11

L’app Strumento di cattura sarà sostituita nei prossimi aggiornamenti dalla nuova app per snapshot Windows denominata Cattura e annota. È Microsoft in persona ad avvisarci che nelle nuove versioni di Windows 10 le funzionalità dell’attuale app ufficiale saranno trasferite e migliorate nel nuovo strumento, avviabile tramite la combinazione di tasti Win + Maiusc + S . Le modalità di cattura rimangono le stesse, cambia però l’interfaccia grafica, che promette di offrire un’esperienza d’uso migliore grazie alla posizione dei tasti rivista in toto e l’eliminazione del vecchio Menu. Cattura e note — è un’applicazione di Windows 10, sviluppata da Microsoft, che consente di svolgere funzioni simili a Strumento di cattura.

Per prima cosa apri le Impostazioni cliccando con il tasto destro del mouse sull’icona Start sulla barra delle applicazioni e selezionando l’opzione ‘Impostazioni’ dal menu contestuale del pulsante Start. In alternativa puoi sempre usare la scorciatoia da tastiera Windows+I per ottenere lo stesso risultato. Adesso, apponi il segno di spunta accanto alla voce Singole unità, seleziona l’icona dell’hard disk del tuo PC e clicca sul pulsante OK per avviare una scansione dell’unità. Tempo pochi secondi e otterrai una rappresentazione grafica dell’unità più un elenco delle cartelle più “pesanti” presenti su quest’ultima. Ora dobbiamo abbassare lo schermo sul lato destro fino a trovare l ‘“Area di notifica” dove troveremo due opzioni.

Il settore gaming è quello che più di tutti ha contribuito a sviluppare le tecnologie dei visori, con lo scopo di coinvolgere mentalmente e fisicamente il giocatore e interagire in modo molto più realistico con il gioco. Procediamo ora a creare una nuova macchina virtuale per macOS cliccando sul grande pulsante Nuova nell’interfaccia di VirtualBox (in alternativa, usiamo la scorciatoia da tastiera Ctrl+N). Nell’ottobre 2013 è stato pubblicato un addon di Pulitura disco che consentiva agli utenti di eliminare aggiornamenti Windows obsoleti su Windows 7 SP1, riducendo così la dimensione della directory WinSxS. Questo aggiornamento arresta alcune funzionalità trovate in Windows 8.