Pietrasanta 2017 – Premio Social Style anteprima Bozzetti Abiti in gara

L’Associazione Capitombolo è stata selezionata per partecipare al Concorso Internazionale ModArte 2017 di Pietrasanta con tre abiti ideati e creati appositamente.

Sulla pagina ufficiale facebook di Pietrasanta ModArte, è in corso il Concorso “IL PREMIO SOCIAL STYLE”

12814706_447801352077056_2540401656561588676_n

Per votare dovete andare nella pagina facebook “Pietrasanta ModArte”. Una volta che siete nella pagina dell’evento dovete  cliccare su FOTO e poi ALBUM e aprire il 1° Album che è l’Album Social Style della Categoria Associazioni.

I primi tre bozzetti sono creati dalla nostra associazione, cliccate sulla foto del bozzetto e scegliere MI PIACE.

Il bozzetto che si guadagnerà il maggior numero di LIKE riceverà il Premio Social Style.  questo il link diretto:

Clicca qui col tasto destro e apri in una nuova finestra

Vi si aprirà facebook direttamente nell’album della categoria Associazioni e vedrete tutte le fotografie in gara. Coraggio, entrate nella pagina e aprite cliccando sopra ogni fotografia. La fotografia si ingrandirà e voi potete votare mettendo il vostro MI PIACE. Invitate i vostri amici a votare. Grazie a tutti.