CamminandoSfilando col Tombolo 2017

L’Associazione Capitombolo è lieta di testimoniare la bellissima serata organizzata nell’ambito della

“CAMMINOTTE VIOLA-VINACCIA”

“CamminandoSfilando col Tombolo”

La Locandina dell'evento

La Locandina dell’evento

Per la nostra associazione è stato davvero emozionante partecipare a questo evento importante che richiama tante persone che condividono lo spirito della “Camminotte”. Nel corso della serata è stata ricordata l’insegnante di Montemurlo Anna Castellani da poco scomparsa, anche lei una tombolaia. Ringraziamo Luca Bonini ideatore della Camminotte che ci ha aiutato a rendere la serata unica, Antonella Nannicini che ha presentato la nostra associazione, Vanessa Lucarini che ha cantano e tutte le signore non professioniste che si sono prestate ad indossare gli abiti e a sfilare.

Orgogliose di aver partecipato vi mostriamo il riconoscimento ricevuto:

Attestato di Partecipazione alla Camminotte Viola

Attestato di Partecipazione alla Camminotte 2017

Un caloroso grazie al Comune Montemurlo che ha ospitato l’evento in una location molto bella. Di seguito alcuni momento della serata fra preparativi e svolgimento.