PIETRASANTA 2016 e Bozzetti ModArte anteprima

L‘Associazione Capitombolo è lieta di comunicare con soddisfazione che parteciperà per il terzo anno consecutivo al Concorso-Manifestazione che si svolgerà a Pietrasanta (Lucca) nei giorni 23, 24 2 25 aprile 2016:

“L’Arte del Ricamo e del Merletto – Insieme …in Versilia”

locandina evento pietrasanta 2016

Locandina del Concorso ModArte di Pietrasanta - Lucca

Locandina del Concorso ModArte di Pietrasanta –  Lucca

Vi comunichiamo inoltre che sono state attivate delle convenzioni con strutture ricettive presenti nel territorio comunale di Pietrasanta. Alleghiamo alla presente l’elenco delle strutture convenzionate ad oggi aderenti e un depliant di presentazione della nostra città, in modo che possiate conoscere in anteprima la meta del vostro viaggio.
Per ulteriori info su dove alloggiare durante il vostro soggiorno potete contattare l’Associazione Albergatori: Tel. 0584 745838 ; Fax 0584 23424
Apertura ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
Fino al 1° aprile l’ufficio sarà aperto nei pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30,
poi dal 2 aprile tutti i pomeriggi con lo stesso orario.

Il Comune di Pietrasanta e L’Associazione Albergatori sono a vostra disposizione per aiutarvi a organizzare al meglio la vostra permanenza a Pietrasanta.

Vi aspettiamo numerosi!

Sulla pagina ufficiale facebook di Pietrasanta ModArte, è in corso il Concorso “IL PREMIO SOCIAL STYLE”

12814706_447801352077056_2540401656561588676_n

Per votare dovete andare nella pagina facebook “Pietrasanta ModArte”. Una volta che siete nella pagina dell’evento dovete  cliccare su FOTO e poi ALBUM e aprire l’Album Social Style della Categoria Associazioni e scegliere MI PIACE.

Il bozzetto che si guadagnerà il maggior numero di LIKE riceverà il Premio Social Style.  questo il link diretto:

Clicca qui col tasto destro e apri in una nuova finestra

Vi si aprirà facebook direttamente nell’album della categoria Associazioni e vedrete tutte le fotografie in gara. Coraggio, entrate nella pagina e aprite cliccando sopra ogni fotografia. La fotografia si ingrandirà e voi potete votare mettendo il vostro MI PIACE. Invitate i vostri amici a votare. Grazie a tutti.