EVENTO 2024 “Nuova Socia, nuovo lavoro, le stesse emozioni vissute con passione”

L’Associazione Capitombolo continua il suo cammino ed il suo progetto per non dimenticare e diffondere la preziosa e antica arte del Tombolo.

Qui di seguito vi presentiamo il lavoro appena terminato da una socia che si è avvicinata alla nostra associazione con l’intento di imparare questa arte che solo ad un primo impatto appare complessa ma che man mano affascina e coinvolge. Lorella Daly ha iniziato il suo 1° lavoro a settembre 2024 ed eccola nelle foto che seguono che ci mostra il suo lavoro.

Il 1° lavoro di Lorella Daly – fotografia@Lorella Forconi

Come più volte detto il lavoro del Tombolo è come la scrittura ognuno ha la proprie fatta di emozioni, di tensioni e mutevole agli stati d’animo. Per questo benché il primo soggetto sia sempre lo stesso per tutte, l’espressione che la Madonna assume alla fine è sempre diverso. Chi vuole imparare, si metta in contatto con noi, la nostra Associazione è sem