Via Crucis Montemurlo di Venerd’ Santo 2018

La nostra associazione Venerdì Santo il 30 marzo 2018 era impegnata, insieme ad altra associazioni, alla valorizzazione delle 14 Formelle del ‘700  presentate alla cittadinanza nella Via Crucis di Montemurlo.

Con onore abbiamo partecipato alla:

Via Crucis partita dalla Chiesa del Sacro Cuore fino alla Pieve della Rocca dove sono state presentate le 14 preziose formelle del ‘700.

Le 14 Formelle restaurate: un Patrimonio ritrovato nei magazzini della chiesa dopo settant’anni di oblio.

IMG-20180404-WA0000

E’ stato emozionante partecipare a questo evento cosi importante per la nostra associazione e ringraziamo gli intervenuti che con umiltà e devozione hanno svolto il compito di portare la formella affidata nella Pieve della Rocca dove sono state presentate e avranno dimora.