Festa di Fine corso 2016 – Castello Smilea a Montale

In questa sezione abbiamo voluto raccogliere tutti gli eventi a cui l’Associazione Capitombolo ha partecipato nell’anno corrente

Mercoledì 22 giugno 2016 a partire dalle ore 20

l’Associazione Capitombolo ha partecipato alla:

“Festa di Fine Corso 2015-2016”

presso il Castello Smilea di Montale (PT)

Una gran bella festa quella che si è svolta nella magica atmosfera del Castello Smilea a Montale con dimostrazioni pratiche di ogni disciplina ed arte che sono state oggetto dei corsi in questo 2016. Anche l’Associazione Capitombolo era presente con i tanti lavori eseguiti al Tombolo dalle allieve del corso e chi ha partecipato ha potuto assistere ad una gran bella emozionante sfilata  degli abiti realizzati dalla Associazione Capitombolo in questi anni. Hanno sfilato 10 abiti realizzati con intarsi, applicazioni, gioielli eseguiti al Tombolo. Per l’Associazione una bella soddisfazione esserci da protagonista e per questo si ringrazia l’Amministrazione Comunale di Montale per l’opportunità data.

Stefania Cinti presenta ai partecipanti il Corso di Tombolo e la Sfilata degli abiti.

Abito giovanile frizzante realizzato con rifiniture al Tombolo per ModArte 2016 Pietrasanta

Elegante Tuta con fiore e rete laterale realizzati al Tombolo per ModArte 2016 Pietrasanta

Particolare dell'importante lavoro al Tombolo

Particolare dell’importante lavoro al Tombolo