Per-Corsi D’Arte – Mostra di Tombolo

Per- Corsi D’Arte

IMG-20190328-WA0002

Il 13 e il 14 aprile 2019 nell’interno del Castello Villa Smilea di Montale  l’Ufficio Cultura del Comune di Montale (PT) insieme all’Associazione Capitombolo hanno organizzato l’evento Per-Corsi D’Arte.

Un bella Mostra di lavori eseguiti al Tombolo dalle partecipanti al corso che il Comune di Montale stesso organizza.

@LorellaForconi

Chi ha visitato la mostra ha potuto rendersi conto di quanti lavori preziosi sono stati eseguiti durante le ore del corso.

@LorellaForconi

Manufatti di varia creatività e fantasia che dimostrano la versatilità di una arte antica tenuta per troppo tempo nascosta. L’Associazione Capitombolo grazie all’ufficio cultura del comune di Montale mantiene viva questa tradizione e i lavori esposti dimostrano l’importanza di tenere un corso in cui chi partecipa si avvia a conoscere questa tecnica e durante le ore si perfeziona.

@LorellaForconio

IMG_20190413_172749208

@LorellaForconi

Ringraziamo l’Ufficio Cultura, il Comune di Montale, le Tombolaie e tutti i visitatori.